24 Maggio 2024

Aydra, resi noti i dettagli della ristampa di “Psycho Pain Control”

È giunto il momento, stanno per arrivare le ristampe degli Aydra su Rude Awakening Records. Si parte col primo EP della band “Psycho Pain Control” datato 1996, esordio ufficiale dopo i primi due demo pubblicati con questo monicker ad inizio anni ‘90.

La riedizione vedrà un packaging curatissimo con nuovo artwork e vinile colorato, oltre ad essere limitato a 200 copie numerate a mano. Anche l’aspetto audio non è stato tralasciato, infatti l’EP è stato rimasterizzato dalla band stessa per avere un sound all’altezza dei pezzi contenuti e saranno presenti delle bonus tracks prese dai demo degli Aydra. Una vera chicca per i collezionisti ed amanti del Technical Death Metal!

La tracklist di “Psycho Pain Control” comprenderà:

1. Psycho Pain Control

2. Dream’s Door

3. Revenge

4. Carnage

5. Penance Stare

6. Say Your Prayers (demo)

7. Revenge (demo)

8. Dream’s Door (demo)

Per l’occasione la band, dopo aver già svelato la titletrack, ha reso disponibile un lyric video anche per “Penance Stare”.

Link al video: https://youtu.be/T2Swsy3QPfY

L’uscita ufficiale in formato fisico è prevista per il 6 maggio 2024, inoltre “Psycho Pain Control” è già disponibile per l’ascolto su tutte le principali piattaforme di streaming a questo link: https://sptfy.com/QmbZ