24 Maggio 2024

Harry Sorry – “Love Ya Darl”

Artista autodidatta residente a Brisbane, Australia, Harry Sorry è tornato con un altro assaggio del suo unico indie-pop con il suo ultimo singolo “Love Ya Dal”. Avendo accumulato quasi 2 milioni di stream su tutte le piattaforme di streaming, Harry è un artista energico e divertente che si connette con il suo pubblico attraverso la sua musica in modo divertente e giocoso.

“Love Ya Darl”, regala un viaggio trascinante ricco di sonorità puramente Elettroniche che si amalgamano con riff più particolari e ricercati, tipici del genere con l’intento a nostro avviso di rendere l’atmosfera fluida per mezzo di synth che esaltano il sound , lasciando un buon segno sin dalle prime battute così da regalare all’ascoltatore sonorità ricche di dinamica.

Una proposta che riesce ad essere incisiva e gradevole all’ascolto e che denota come Harry Sorry, sappia trasmettere passione e sensazioni positive con il minimo impiego di strumentazione, perchè in fin dei conti le così più semplici sono le più difficili a fare, ma in questo anche quelle più riuscite.