Il nuovo album dei FOREVER FALLING “The Determinism Of Essence In Matter” si preannuncia come una delle uscite Funeral Doom Metal più attese di questo inizio 2024. Ecco la prima traccia tratta da esso, è il singolo “The Touch Of Ice”, un manifesto del sound oscuro e viscerale suonato dal duo italo-americano.
La canzone è disponibile su tutte le piattaforme digitali e su YouTube al link https://youtu.be/LzzYmep7UdA
“The Determinism Of Essence In Matter” in uscita il 17 maggio, contiene 6 lunghi brani che ti riportano indietro nel tempo. Con questo album i FOREVER FALLING danno vita a un universo sonoro estremamente sorprendente, il tutto unito da una produzione straordinaria e dal fatto che John Suffering offre una performance davvero avvincente con il suo particolare stile vocale unendo momenti tenebrosi e altamente riflessivi ad altri in cui viene fuori in maniera viscerale l’essenza di un’anima sofferente, con testi poetici di una qualità rara di questi tempi.
La musica dei FOREVER FALLING è un trionfo della malinconia, un’immagine austera di solitudine e dolore, un must assoluto per i fan di SHAPE OF DESPAIR, FUNERAL, dei primi MY DYING BRIDE, PARADISE LOST, SWALLOW THE SUN.
Abbandonate ogni speranza, perché una nuova era di dolore è alle porte.
Il digipak CD di “The Determinism Of Essence In Matter” è disponibile in PRE-ORDER su https://shorturl.at/adIZ8
More Stories
Leoni, “Istinto di conversazione”, svelata Cover e Tracklist
Edyakaran, da IN TORMENTATA QUIETE a My Kingdom Music
I Metalcore All Involved pubblicano il singolo “Collide (Enemy Within)”