22 Giugno 2024

“Una Vita Qualunque” è il nuovo video di Kiesa

UNA VITA QUALUNQUE è il nuovo video di KIESA, una potente rappresentazione visiva del coraggio nel fronteggiare le sfide quotidiane con una narrativa intensa ci conduce in un viaggio emotivo attraverso la complessità delle vite comuni.

Il videoclip, con la regia di LAURA BAGLIERI, inizia con immagini suggestive di ambienti familiari, la fotografia cattura l’essenza delle esperienze di ognuno, la storia complicata che racconta è intrisa di momenti difficili, si svolge sullo schermo con una sequenza di scene che rivelano la forza interiore di fronte alle avversità.

La regia, curata nei dettagli, cattura l’essenza del messaggio di KIESA, evidenziando la necessità di attribuire un significato profondo alla vita e alle relazioni familiari.

Il video alterna scene di KIESA che esegue il brano con intensi momenti di narrazione visiva. Le immagini si muovono fluidamente, seguendo il ritmo della musica e accentuando l’atmosfera elettro-pop del brano. La scelta di ambientazioni dinamiche, che variano tra paesaggi urbani e momenti intimi, contribuisce a rappresentare la pluralità di vite quotidiane unite dall’esperienza umana.

BIO

Nato nel 2002 a Caltagirone in provincia di Catania, OMAR MEJRI, in arte KIESA, unisce le sue radici miste con un padre tunisino e una madre italiana. Sin da giovane, è catturato dall’arte e dalla musica, a 8 anni l’incontro con una chitarra scatena la sua passione musicale e a 9 inizia a scrivere poesie, crescendo sperimenta il freestyle improvvisando rime su ritmi affinando il suo talento attraverso collaborazioni con altri artisti.

Nel 2017 registra FUGA DAL MONDO, una traccia di storytelling che incita a trasformare la battaglia interiore in un cambiamento positivo e pubblica alcuni singoli. Nel 2022 entra nel NO FACE STUDIO CATANIA, l’incontro con ERMANNO FIGURA (produttore e sound engineer) e LAURA BAGLIERI (art director) rivoluziona il suo stile mescolando la sua grinta e la scrittura coinvolgente con suoni analogici ed elettronici. Il risultato è il nuovo progetto artistico che ha fatto il suo debutto il 22 settembre 2023. Il 12 gennaio 2024 esce il singolo “UNA VITA QUALUNQUE” che afferma le sue intenzioni con decisione.