22 Giugno 2024

Tobias Wonderdog – “Blood (Assange)”

Cantautore australiano e fondatore della Doomity Records. Tobias Wonderdog offre produzioni intrise di rock profondo con una voce audace e chitarre svettanti che spaziano tra più generi.
Il suo attuale progetto è la serie video “Death Of Intimate Listening” in collaborazione con il regista WA Emile M Smith. 4 singoli supportati da 4 video musicali in un’esperienza cinematografica unica.

Mat Weaven, alias Tobias Wonderdog, ha trovato l’ispirazione per il suo titolo nell’eroe della sua infanzia. Il suo cane domestico che ha vissuto per 24 anni. Ha tenuto oltre 250 spettacoli a supporto di artisti di major come The Screaming Jets, Airbourne e Karnivool, solo per citarne alcuni…

“Blood (Assange)”, il nuovo singolo, ci pone di fronte ad un sound generale piacevole, dinamico, leggero e fluido, che esalta l’atmosfera. Il sound è rafforzato da innesti più intensi e d’atmosfera per mezzo di una strumentazione, che disegna buoni riff, regalando così all’ascoltatore una traccia coinvolgente e ricca di dinamica.

Questa in sostanza la proposta che sorprende in positivo per determinazione e naturalezza . Un brano che senza particolari artefatti, regala un brano diretto e di immediato appiglio.