Nell’universo dinamico dell’EDM, The Real Mack The Knife si distingue come un artista che ridefinisce il genere con le sue vibranti uscite. Il 26 luglio 2024, “La Guitarra” è arrivata per far eco a una nuova ondata di elettronica, mentre “Brisa Bossa Nova” aveva già incantato dal 13 luglio 2024. “Club Sevilla”, uscito il 29 maggio 2024, è esploso con un’energia contagiosa , e “Sunshine Tomorrow” scalda gli animi dal 5 maggio 2024. The Real Mack The Knife si rivela come un faro splendente nel cuore della notte, con le sue canzoni paragonabili agli accordi taglienti di una chitarra elettrica che ci trascinano sulla pista da ballo.
Ogni traccia offre un’esperienza unica: “La Guitarra” esplora i ritmi fantasiosi di una chitarra virtuale, “Brisa Bossa Nova” fornisce un suono morbido e raffinato, “Club Sevilla” esplode di energia e “Sunshine Tomorrow” porta una melodia piena di Speranza. The Real Mack The Knife suggerisce mistero e audacia, riflessi nel modo in cui le loro canzoni presentano diversi aspetti della vita notturna.
Per l’ascoltatore, offre l’opportunità di liberarsi e trovare una colonna sonora personale nel buio della notte. Premi play e lascia che l’intensità della musica dipinga la tua notte con luci e suoni.
“Venezia Vibe”, è una traccia dance ispiratrice su Venezia con testi in inglese, italiano e veneziano. La canzone è un omaggio all’unico disco dance club di Venezia, il Piccolo Mundo.
In questo brano si può ascoltare musica particolare e ricercata. Suoni che si accostano ad una voce che scandisce una melodia decisa ma anche morbida. Un sound ben costruito e studiato a tavolino per cercare di non perdersi durante l’ascolto.
The Real Mack The Knife si dimostra preparata a creare strutture dinamiche, dove momenti melodici si vanno ad intrecciare a strutture più ruvide, senza rinunciare a riff più puramente pop che lasciano senza dubbio un ottimo segno. Un artista che suona con facilità e dimestichezza, proponendo un genere orecchiabile che rimane impresso nella mente con facilità.
More Stories
Sandro Curatolo – “Sette Miliardi di Parole”
Saughelli – “Fregi dell’anima” (Deluxe Edition)
Neon Black Dreams – “Wastelands”