7 Settembre 2024

The Real Mack The Knife – “Côte d’Azur”

Nell’universo dinamico dell’EDM, The Real Mack The Knife si distingue come un artista che ridefinisce il genere con le sue vibranti uscite. Il 26 luglio 2024, “La Guitarra” è arrivata per far eco a una nuova ondata di elettronica, mentre “Brisa Bossa Nova” aveva già incantato dal 13 luglio 2024. “Club Sevilla”, uscito il 29 maggio 2024, è esploso con un’energia contagiosa , e “Sunshine Tomorrow” scalda gli animi dal 5 maggio 2024.

The Real Mack The Knife si rivela come un faro splendente nel cuore della notte, con le sue canzoni paragonabili agli accordi taglienti di una chitarra elettrica che ci trascinano sulla pista da ballo. Ogni traccia offre un’esperienza unica: “La Guitarra” esplora i ritmi fantasiosi di una chitarra virtuale, “Brisa Bossa Nova” fornisce un suono morbido e raffinato, “Club Sevilla” esplode di energia e “Sunshine Tomorrow” porta una melodia piena di Speranza.

The Real Mack The Knife suggerisce mistero e audacia, riflessi nel modo in cui le loro canzoni presentano diversi aspetti della vita notturna. Per l’ascoltatore, offre l’opportunità di liberarsi e trovare una colonna sonora personale nel buio della notte. Premi play e lascia che l’intensità della musica dipinga la tua notte con luci e suoni.

“Côte d’Azur” , regala un viaggio trascinante ricco di sonorità Elettroniche che si amalgamano con riff più particolari e ricercati, tipici del genere Elettro/Pop con l’intento a nostro avviso di rendere l’atmosfera fluida per mezzo di synth che esaltano il sound , lasciando un buon segno sin dalle prime battute così da regalare all’ascoltatore sonorità ricche di dinamica.

Una proposta che riesce ad essere incisiva e gradevole all’ascolto e che denota come The Real Mack The Knife, sappia trasmettere passione e sensazioni positive con il minimo impiego di strumentazione, perchè in fin dei conti le così più semplici sono le più difficili a fare, ma in questo anche quelle più riuscite.