Fuori “Sette Lune”, il nuovo singolo di Safena disponibile su tutte le piattaforme digitali. Un brano pop che rispetto ai precedenti ha uno sguardo leggermente più introspettivo.
“Sette Lune”, prodotto da Delta ma scritto e composto dalla stessa Safena, ha sfumature dark pop che conducono l’ascoltatore verso un viaggio intimo.
Lo stile della cantautrice le permette di trovare il suo posto tra i grandi della musica italiana moderna. Il brano sa mescolare pop con elettronica con la giusta intensità per far risaltare la sua voce forte e profonda.
“La canzone racconta quanto dei momenti dolorosi siano allo stesso tempo fondamentali per trovare le risposte a molte delle domande che ci poniamo.
Non si può fuggire da noi stessi, scappare non è mai una soluzione anzi è importante osservare il passato e guardare al futuro per avere la possibilità di integrare luce e ombra”, così Safena descrive il proprio brano.
ASCOLTA SU SPOTIFY: https://open.spotify.com/intl-it/track/0rmY5b82N2zyxD3fH6wKDr
Biografia:
Safena è Martina Maggio, cantautrice romana classe 1996. Si avvicina alla musica già dall’infanzia ascoltando ogni genere passasse in casa, in particolare rock progressive.
Crescendo la sua passione per la musica diventa una vocazione che si concretizza solo dopo aver avuto l’opportunità di lavorare all’interno di svariati cast artistici in tutta Italia.
Nel 2023 si mette in gioco pubblicando la sua musica inedita. Esce così il primo singolo “Curami” che la inquadra su sonorità pop rispecchiando a pieno il suo desiderio di divertirsi e far divertire.
L’anno successivo escono i singoli “Non importa” e “La mia verità”. L’8 novembre uscirà il brano “Sette Lune”.
More Stories
“Unico”, la forza dei social e l’illusione dell’artista moderno
Massimo De Simone e il bisogno di connessione umana in “Sogni e voglie”
Mr Melt e Mad G ufficializzano il primo disco insieme con AI