22 Giugno 2024

Seggiani pubblica il nuovo singolo “sonounramooo” per V4V Records

“sonounramooo”è il nuovo singolo di SEGGIANIper V4V Records, disponibile online.

Seggiani sotto una base techno ripete “sono un ramo nell’inverno, sono un ramo nell’inverno, sono un ramo nell’inverno”, come fosse un’ossessione, una paranoia durante un attacco di panico. Sembra fragile, destinato a cadere, ma essere un ramo secco d’inverno è una morte apparente: spogliato delle sue foglie, lui stesso cammina spazio tempo in cerca della sua fonte incarnando il ruolo di guida tra i suoi stessi disagi e paure per rinascere nuovo e rigoglioso.

Lo stato onirico descritto non è altro che una fase di transizione, come le stagioni, qualcosa di passeggero durante il quale farsi forza. “sonounramoo” è un brano che descrive la resilienza dell’artista in un momento di instabilità mentale, un tema delicato filtrato da una strumentale techno composta da cassa, basso synth, voci strazianti, rumori e disordini.

BIO
Seggiani nasce a Roma dove porta i suoi disagi in musica in una storia perfetta di sconfitte, servendosi di uno stile che va dall’elettro pop alla techno/house più alternativa, passando per ballate intime più profonde costruite su pad vocali strazianti.
La sua musica è un veicolo per trasportare messaggi di libertà che punta alla valorizzazione delle differenze, affinché diventino uniche ed inimitabili.
“sonounramooo” è il nuovo singolo, disponibile il 3 novembre, che anticipa il suo primo disco previsto nei primi mesi del 2024 per V4V Records.