San Sael (nato Misael Sánchez Reséndiz) è un cantautore, ingegnere e produttore musicale messicano. Con una tavolozza sonora estremamente diversificata, San Sael raffigura paesaggi postmoderni e racconta storie in futuri distopici con arrangiamenti di archi, chitarre distorte e sintetizzatori di ogni genere.
“Fenómenos Estocásticos”, è una ballata caratterizzata da riff d’atmosfera classici puramente Elettro/Pop gradevoli all’ascolto. Siamo di fronte ad un bel concentrato di suoni ridondanti come ingredienti principali che riescono a portare l’ascoltatore, di fronte ad una proposta che senza rinunciare ad inserzioni più profonde tengono vivo l’ascolto senza eccessi ritmici.
Un sound generale ricco di sfumature e dettagli, che incidono quanto basta per trascinare l’ascoltatore verso dimensioni piacevole e di leggero ma efficace impatto. San Sael, con questo nuovo singolo, crea un’atmosfera che emana vibrazioni positive a conferma delle ottime potenzialità nel saper proporre buone idee, sorprendendo in positivo l’ascoltatore.
More Stories
Tommaso Seconi – “Fragolina di campo”
Emmanuel De La Pix – “Nebula”
Francesco Bongiorno – “Talking Paintings”