24 Maggio 2024

Ryma – Il nuovo singolo “Amica”

“Amica” è il nuovo lavoro del musicista Ryma, Siamo di fronte ade un Alternative Pop Rock d’atmosfera, un singolo creato con l’intento di non perdersi in frivolezze, ma di ottenere piuttosto un risultato diretto e immediato. Tutto questo, però, non dovrebbe portare a facili conclusioni circa l’impegno e la riuscita che un prodotto come questo mette in mostra, ma piuttosto ad un certo approccio, conciso e diretto di Ryma, proprio come avviene nella propria proposta musicale.

Atmosfere intense che increspano il sound, tra chitarre melodiche ed una voce che esalta d’atmosfera senza rinunciare a sonorità più marcate sottolineando di fatto la sua versatilità nel comporre una traccia dall’impatto sonoro pregevole.

In conclusione, questo è un singolo per i puristi del pop rock cantautorale, gli unici che ne potrebbero godere dall’inizio alla fine scrutando dettagli e particolari che lo rendono, a nostro personale avviso, come uno dei prodotti migliori in circolazione nel panorama underground italiano.