13 Aprile 2024

Peach on a beach – “Rabbit Hole”

Peach on a beach, è un artista indipendente della Nuova Scozia, Canada. Il suo nuovo singolo rock elettronico “Rabbit Hole” pubblicato il 16 febbraio, è una deviazione verso il lato oscuro, sull’inutilità di discutere online . Sintetizzatori ipnotici e percussioni pesanti accompagnano testi e voci minacciosi, influenzati da artisti alternativi degli anni ’80 come The Cure e Skinny Puppy, “Rabbit Hole” , offre un approccio al moderno stile Elettronico .

Un viaggio trascinante ricco di sonorità melodiche che si amalgamano con riff più particolari e ricercati, tipici del genere con l’intento a nostro avviso di rendere l’atmosfera fluida per mezzo di synth che esaltano il sound , lasciando un buon segno sin dalle prime battute così da regalare all’ascoltatore sonorità ricche di dinamica.

Una proposta che riesce ad essere incisiva e gradevole all’ascolto e che denota come Peach on a beach, sappia trasmettere passione e sensazioni positive con il minimo impiego di strumentazione, perchè in fin dei conti le così più semplici sono le più difficili a fare, ma in questo anche quelle più riuscite.