11 Novembre 2024

Peach on a beach – “Clock is Ticking”

Peach on a beach, è un artista indipendente della Nuova Scozia, Canada. Il suo nuovo singolo rock elettronico “Rabbit Hole” pubblicato il 16 febbraio, è una deviazione verso il lato oscuro, sull’inutilità di discutere online . Sintetizzatori ipnotici e percussioni pesanti accompagnano testi e voci minacciosi, influenzati da artisti alternativi degli anni ’80 come The Cure e Skinny Puppy.

“Clock is Ticking” è una canzone electropop sul cambiamento climatico che ti farà mettere in discussione il tuo posto nell’universo mentre allo stesso tempo balli via le tue preoccupazioni. Synth ipnotici e un video accattivante ricordano agli ascoltatori che le lezioni apprese nei corsi di geologia e geografia sono ancora rilevanti oggi.

Una ballata caratterizzata da riff d’atmosfera classici puramente Elettro/Pop gradevoli all’ascolto. Siamo di fronte ad un bel concentrato di suoni ridondanti come ingredienti principali che riescono a portare l’ascoltatore, di fronte ad una proposta che senza rinunciare ad inserzioni più profonde tengono vivo l’ascolto senza eccessi ritmici.

Un sound generale ricco di sfumature e dettagli, che incidono quanto basta per trascinare l’ascoltatore verso dimensioni piacevole e di leggero ma efficace impatto. Peach on a beach , con questo nuovo singolo, crea un’atmosfera che emana vibrazioni positive a conferma delle ottime potenzialità nel saper proporre buone idee, sorprendendo in positivo l’ascoltatore.