4 Marzo 2024

“Out Of My Way”, fuori il nuovo album della band Giudi e Quani

Disponibile in formato fisico e in tutti i digital stores ‘Out Of My Way’, il nuovo atteso album della band Giudi e Quani

È il secondo capitolo discografico per l’apprezzatissimo duo rock, blues, soul con accentuata punk attitude, formato da Giuditta Cestari e Francesco Quanilli, supportato dall’ufficio stampa A-Z Press.

Con Fool Yourself’, singolo con annesso videoclip  che ha preceduto l’uscita dell’album, Giudi e Quani hanno conquistato oltre 300 tra playlist radio, superando i 10.000 streams sulle piattaforme digitali tra Spotify, YouTube e altri stores digitali, in soli quindici giorni.

Il nuovo album ‘Out of My Way’ nasce da un contemporaneo periodo di introspezione e inevitabile trasformazione che un po’ tutti stiamo vivendo o abbiamo vissuto. Rappresenta una chiamata all’azione, dove il riscatto personale e la rinascita stanno alla base del viaggio. 

‘Out of My Way’ scorre veloce, un concept album che conduce attraverso un percorso di accettazione di sé e della realtà intorno. Uno schiaffo di risveglio che farà riemergere l’ascoltatore dall’apnea con una ritrovata energia.

Giudi e Quani a proposito del nuovo album dichiarano: «Keeping alive, facing times. Save your mind! (Mantenendoci vivi, affrontando i tempi. Salva la tua mente!) è il nostro mantra. 

‘Out Of My Way’ è un album che invita a guardare in faccia la realtà, ad accoglierla pur con tutte le sue contraddizioni, sconfitte comprese. 

Ma è con la nostra indole punk che con questo nuovo disco esortiamo chi ci ascolta a trovare il proprio modo di agire e reagire, a ritrovare il proprio valore.».

«C’è qualcosa che ti travolge ma accarezzandoti, senza farti male mai. Conierei la definizione di “disco-flirt” perché questa musica è esattamente quello che fa con chi la

E ‘Out Of My Way’ lo fa, a tratti in modo anche sensuale dichiara la testata Rock Nation che ha ascoltato l’album in anteprima «Rock, Garage, Punk, Soul, Blues sparsi qui li trovate tutti. 

Cercateli come un ragazzino cerca il suo gusto di gelato preferito per poi dire che semplicemente …gli piace il gelato, senza che sia importante se sia di pistacchio o di amarena. Giudi e Quani sono pronti per il salto. Non c’è dubbio.»