13 Aprile 2024

OneMoreBeer – “Waiting Holland”

“Waiting Holland” è un brano strumentale nato da riff di basso e chitarra provati in studio una notte, aspettando l’arrivo del batterista Holland. In linea con lo stile della band, non mancano ripetute variazioni di tempo, condite da riff croccanti e assoli di chitarra. La parte centrale vuole rappresentare un piccolo omaggio alla grande artista italiana Caterina Caselli.
Il risultato è un brano energetico, con richiami agli anni ’60 e ’70, che coinvolgerà soprattutto gli ascoltatori nostalgici del rock di quei tempi.

“Waiting Holland” è un brano ricco di dettagli che rendono l’ascolto più unico che raro, creando qualcosa di veramente originale, che regala un suono potente e pieno di energia. Chitarre graffianti, ed un suono generale più veloce con dettagli melodici, che rendono la canzone dinamica e piena di potenza.

Per gli amanti del genere, Alt. Rock, è sicuramente una buona proposta semplice, diretta, che si lascia ascoltare fin dalle prime battute e, sempre più intrigante, conduce al finale con disinvoltura e piacevolezza.