18 Luglio 2024

Ocean Of Another, pubblicato l’EP “One Day This Pain Will Subside” e il Video di “Shift+DEL“

La band croata modern metal/metalcore croata OCEAN OF ANOTHER ha finalmente pubblicato l’EP di debutto “One Day This Pain Will Subside” tramite A Drop In The Ocean/Menart. L’EP è accompagnato da un nuovissimo video per la canzone “Shift+DEL” – guardalo qui! https://bit.ly/3V1U4d9

Ascolta/scarica l’EP su

Spotify: https://bit.ly/3TizNyD

Amazon: https://bit.ly/42XZrMp

Apple Music: https://bit.ly/430fJV0

Deezer: https://bit.ly/42XZBU1

Il merch esclusivo della band è disponibile su https://oceanofanother.com/shop/

Un morbido tappeto elettronico si mescola sapientemente a riff che ricordano i Northlane nel brano “Shift+DEL”. Degna di nota la prestazione di Dorian Pavlovic dietro al microfono, con il cantante capace di intrecciare melodie delicate, per poi lanciare corposi growl al pubblico.

GliOcean Of Another sono nati all’inizio del 2022. La band affronta la dura realtà dell’essere umano, concentrandosi principalmente sulla salute mentale, la dipendenza e le lotte interiori. Attraverso le loro canzoni, il quintetto mira ad offrire una mano e un luogo per connettersi e guarire, come riflesso dallo slogan “Become a drop in the Ocean Of Another”. Solo condividendo le nostre esperienze, paure e dolori possiamo iniziare a guarire.

Le canzoni sono state registrate da Zlatko Stefancic e Josip Pilipic. Mixing e mastering di Zlatko Stefancic, ad eccezione di “Indigo” masterizzata da Joel Wanasek (Machine Head, Monuments, Blessthefall). La foto della band è di Dino Možek. Artwork di Robert Ban Bebek.

One Day This Pain Will SubsideTracklist:

1. Embrace the Darkness

2. I am but a Memory

3. Terraform

4. Shift+DEL

5. Indigo

OCEAN OF ANOTHER line-up:

Dorian Pavlovic – Voce

Zlatko Stefancic – Chitarra

Josip Pilipic – Chitarra

Sven Marenkovic – Basso

Robert Ban Bebek – Batteria