22 Giugno 2024

Nicolas Bonazzi – “In Orbita”

Questa è la mia nuova canzone! E’ una ballad morbida e lenta dalle atmosfere spaziali, un testamento d’Amore e di Speranza lanciato nell’Universo, per ricordare a tutti che la gravità è la forza che ci tiene uniti, e non c’è legge fisica più forte! E’ quello che chiamiamo Amore. Credo molto in questo messaggio , specialmente nel periodo difficile che il mondo sta attraversando.

Così Nicolas Bonazzi, prersenta il suo nuovo singolo dal titolo “In Orbita”, una proposta, dove si possono apprezzare dinamiche coinvolgenti che esaltano il sound generale, generando di fatto vibrazioni intense che trasportano l’ascoltatore verso dimensioni piacevoli. Una proposta, che si rivela morbida ma allo stesso tempo leggermente energica. Con riff ridondanti che lasciano spazio ad intenti più corposi.

Nicolas , si muove con naturalezza nel proprio ambiente musicale, senza annoiare l’ascolto, generando metriche fluide davvero azzeccate, riuscendo a dosare una mole di dinamica che regala concretezza ed un sound maturo quanto basta per farsi notare ed apprezzare.

Per gli amanti del genere , è sicuramente una buona proposta semplice, diretta che si lascia ascoltare sin dalle prime battute ed incuriosendo sempre di più, porta al finale con facilità e gradevolezza.