18 Luglio 2024

“Nevischio” è il nuovo singolo indie-pop del progetto di Zefyro

‘‘NEVISCHIO’’ è il fulcro indie-pop del progetto di ZEFYRO, nome d’arte di Antonio Bonetti, disponibile da oggi, 15 dicembre, su tutte le piattaforme digitali con distribuzione Believe.

‘‘NEVISCHIO’’ è un brano indie-pop, caratterizzato in un primo momento dall’intimità di un pianoforte e successivamente da un’apertura ricca di synth ed elementi ritmici che accompagnano un testo colmo di metafore e la voce emozionante di ZEFYRO.

Il singolo rappresenta la freddezza di un rapporto ormai congelato, con la consapevolezza che non può più essere sciolto, e quindi il tentativo di porvi fine.

‘Perché parlare con te non serve più a niente,

ormai davanti alla gente facciamo finta di essere

solo sconosciuti’’

ZEFYRO – BIO:

ZEFYRO è il progetto musicale di Antonio Bonetti, classe 2003.

Originario della provincia di Roma, Zefyro si avvicina alla musica sin da bambino, quando trascorrendo del tempo con i parenti provava emozione guardando suo cugino cantare.

La sua passione si è presto traslata in amore per la musica, la quale ha fatto nascere i suoi primi progetti ricchi di sperimentazione per trovare la giusta direzione.

Da sempre amante della scena Pop, le sue ispirazioni maggiori sono FINNEAS, Taylor Swift e Noah Kahan.

Il suo nuovo e attuale progetto si presenta come un’evoluzione dell’indie-pop triste, dove le ballad strizzano l’occhio a suoni industriali e synth che contornano la voce delicata ma pungente.