18 Luglio 2024

Natalis – “Tonto”

Natalis porta una nuova prospettiva alla canzone amata, fondendo l’energia moderna con il nucleo emotivo dell’originale. La sua voce potente cattura il messaggio della canzone di un amore che trascende ogni ostacolo, un sentimento che risuona profondamente nella storia di Natalis.

“‘La musica ha sempre fatto parte della mia vita’, dice Natalis. ‘Mi ha aiutato a imparare lo spagnolo e a connettermi con la mia eredità portoricana.'” Questa versione celebra la connessione culturale e il potere della musica di guarire e ispirare. Pronta a unire le culture latine, Natalis emerge come la voce della salsa del futuro, fondendo un’energia vibrante con una ricca narrazione per creare una potente connessione per i latini di tutto il mondo.

“Tonto”, il nuovo singolo, ci pone di fronte ad un sound generale piacevole, dinamico, leggero e fluido, che esalta l’atmosfera.
Il sound è rafforzato da innesti più intensi e d’atmosfera per mezzo di una strumentazione, che disegna buoni riff, regalando così all’ascoltatore una traccia coinvolgente e ricca di dinamica.

Questa in sostanza la proposta che sorprende in positivo per determinazione e naturalezza . Un brano che senza particolari artefatti, regala un brano diretto e di immediato appiglio.