I progressive rockers finlandesi NARYAN hanno pubblicato il nuovo singolo, intitolato “A Place Where Even Angels Lose Faith”. Il brano, che interrompe un silenzio di un anno e mezzo, presenta i nuovi membri Jarno Forsman e Henriina Marin, rispettivamente al basso e al violino. La canzone recupera inoltre la vena progressive che la band aveva lasciato a favore della malinconia nel singolo “History” del 2021.
Con “A Place Where Even Angels Lose Faith” ci troviamo innanzi a un sound ricco, nel quale le tastiere e il violino e le chitarre dialogano l’uno con l’altro in un intreccio meraviglioso e raffinato. Sopra tutto, la maestosa performance di Tommi Niemi al microfono, capace di dipingere emozioni con note alte e una grande padronanza della sua voce. Il brano, che flirta con il lato progressive della band, mantiene i capisaldi del sound dei NARYAN – fatto di bellezza, desolazione e malinconia – e porta avanti quel rock malinconico che rappresenta il nostro animo più profondo.
“A Place Where Even Angels Lose Faith” è stata composta da Tommi Tanhuanpää, che si è anche occupato del testo. La produzione è di Lauri Kovero e Naryan. Registrazione e mixaggio di Mikko Marjamäki (Digitall Berryhill). Mastering di Glenn Thomas (iTunes Audio). Le foto della band sono di Jari Timonen.
Ascolta/scarica il brano su:
Spotify: https://bit.ly/3BWJzNj
Amazon Music: https://bit.ly/3oyrcLz
Apple Music: https://bit.ly/3IDtdNm
Tidal: https://bit.ly/3MA7Ptt
NARYAN sono:
Tommi Niemi – Voce
Lauri Kovero – Chitarra
Raino Ketola – Chitarra
Tommi Tanhuanpää – Batteria
Jarno Forsman – Basso
Linda Kuoppala – Tastiera
Henriina Marin – Violino
More Stories
Defiled Serenity, pubblica il singolo e video “Your Worst Enemy”
Demonic-eyed, pubblicato il singolo e video “Keď ticho zabíja” per Ghost Record Label
Tethra, nuovo album “Withered Heart Standing” il 6 Dicembre Via Meuse Music Records