4 Marzo 2024

MotörTrinken, “Involution”, il nuovo album in uscita sulle piattaforme digitali

Il nuovo album dei MotörTrinken, “Involution”, è ora disponibile su tutte le piattaforme digitali.
La band, composta da OMAR alla chitarra e voce, KATY al basso, TITU alla batteria e JUNIOR alla chitarra solista, propone un concentrato di Heavy Metal in stile NWOBHM che non lascerà indifferenti gli appassionati del genere.

La band ha iniziato come cover band ma ha deciso di dedicarsi alla produzione di brani inediti, privilegiando sempre l’attività live e suonando ovunque si presentasse l’occasione, dalle feste bikers ai tour di supporto a band famose.

Nel 2012 sono stati selezionati come band italiana nel grande festival europeo METALCAMP sul 2° palco, mentre nel 2016 hanno iniziato a lavorare al loro primo album.

CYBORGMOTORCYCLE” è stato autoprodotto e pubblicato su 250 piattaforme online nell’ottobre del 2017. Nel luglio del 2019 è stato pubblicato il video della canzone “BURNOUT“, tratta dall’album.

Nel 2023 i MotörTrinken hanno firmato un contratto con Elevate Records e la collaborazione ha portato alla produzione del nuovo album “INVOLUTION“. Il disco è disponibile sulle piattaforme digitali e Bandcamp in formato digitale, ma sarà anche disponibile in formato fisico (CD) dal fine di Aprile, in concomitanza con il release Party.


Album Preorder  :  https://elevate2shop.myshopify.com/products/motortrinken-involution