8 Ottobre 2024

Mikhmakh, guarda i Video di “Do It Now“ e “Never Too Far Away”

Flash Sale”, l’ultimo lavoro del gruppo alternative metal di Goteborg MIKHMAKH, è uscito il 21 Giugno. Composto da 12 tracce per 40 minuti di riproduzione, “Flash Sale” è l’album perfetto per chi apprezza la musica di Alter Bridge, Seether e Freak Kitchen.

Insieme a “Intellectual Doom“, sono stati girati altri due video per le canzoni “Do It Now” e “Never Too Far Away” – guardali qui sotto!

“Do It Now” – https://bit.ly/4fucf2X

“Never Too Far Away” – https://bit.ly/4ftxguk

Acquista “Flash Sale“ su Bandcamp: https://bit.ly/3zAQrC1

Ascolta/scarica l’album sulle piattaforme digitali: https://bit.ly/45ZqbgM

Supportata da una struttura fatta di pause e ripartenze, “Do It Now” denota la chiara predilezione della band per ritmi groove e ritornelli facili da imprimere nella mente. La canzone incoraggia tutti a uscire dallo stato di paura del fallimento che impedisce di agire. Questa è un’ode all’essere proattivi e all’imparare facendo.

Brano grunge influenzato dai Seether, “Never Too Far Away” mira a sensibilizzare riguardo i pensieri suicidi e su come il cervello possa, in pochi secondi, pensare alla morte come a un’opzione praticabile e persino desiderabile. Tuttavia c’è speranza, perché in pochi secondi si possono recuperare i sensi e la voglia di vivere.

Flash Sale“ è il terzo album in studio della band. Oltre ai riff pesanti e groove di cui MIKHMAKH è sempre stato sinonimo, i testi coinvolgenti e l’ottima produzione rendono questa uscita la più matura della band fino ad oggi.

Formati nel 2018 dal chitarrista e cantante Antoine Mikhtarian, i MIKHMAKH da allora hanno pubblicato tre album in studio, sono stati in tournée nell’Europa dell’Est e hanno aperto ai concerti di Freak Kitchen. Accanto al canto e alla chitarra di Antoine c’è Olle Sohlberg, batterista della band dal 2023. La musica di MIKHMAKH pone l’accento su riff energici e groovy, nonché su voci coinvolgenti.


MIKHMAKH line-up:

Antoine Mikhtarian – Voce, Chitarra

Olle Sohlberg – Batteria