Michael O. onora le sue radici attraverso la sua musica, aprendo strade alla diaspora africana per entrare in contatto e alle persone di tutte le nazionalità per attingere alla loro discendenza ancestrale. Indipendentemente dal background del suo ascoltatore, la sua musica riporta alle sue radici.
Proviene da origini vibranti ed eclettiche come la sua musica. Nato a New York City prima di essere cresciuto a Portland, nel Maine, Michael è cresciuto in una fusione di cultura americana, afroamericana e nigeriana. Oggi, questa educazione informa la sua musica poliedrica e accessibile.
“Attention”, è una canzone d’atmosfera, pregevole da ascoltare, e che convince per semplicità e naturalezza con cui viene suonata, dimostrando come l’artista, sappia muoversi nel proprio ambiente musicale, riuscendo così a pubblicare un lavoro trascinante ed intenso.
Ancora una volta, un esempio di come la musica quella suonata bene possa fare breccia in qualunque forma si possa proporre, regalando un brano orecchiabile che rimane impresso nella mente regalando intense vibrazioni sonore.
More Stories
Eciruam Leon – “The Order of the Frail”
Those Herds – “Crooked Reality”
Stefano Attuario – “Insetti”