22 Giugno 2024

“mentre dormivi”, fuori il nuovo singolo di zorah

mentre dormivi è il nuovo singolo di zorah, disponibile da venerdì 29 settembre in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming digitale, per Panorama Entertainment.


“mentre dormivi”, il nuovo singolo di zorah, è una toccante ballad tratta da una storia vera, che racconta l’innocenza di una persona rispetto al male radicato nel mondo che la circonda: il giovane cantante aretino osserva una ragazza che dorme di fianco a lui, notando come questa sembri spaventata da un evento traumatico e stia manifestando il suo shock nel sonno, con movimenti e gesti bruschi – “Stai stringendo i pugni per combattere i cattivi” -.

Con un approccio vocale tipicamente R&B, l’evoluzione sonora del brano sottolinea il progredire del sentimento ansiogeno: elementi di elettronica distorti si fanno sempre più presenti, mentre le drums uk garage della seconda strofa amplificano il senso di ansia, fino ad arrivare al drop EDM che vuole rappresentare l’incubo che la ragazza sta vivendo, mentre zorah cerca di spiegarle che il mondo può essere crudele e non tutte le persone vogliono il suo bene.

ASCOLTA ORA IL NUOVO SINGOLO “mentre dormivi”

zorah, nome d’arte di Manoa Franco, è un cantante, produttore e autore di Arezzo classe 1999.
Dopo un periodo di sperimentazione sotto il nome di “manoafr” durato dal 2013 al 2019, cambia rotta e passa ad un genere crossover che spazia tra EDM, R&B e Pop. Le sue principali fonti di ispirazione sono artisti come Skrillex e Mura Masa, passando poi per il mondo urban e R&B con IRBIS 37, Venerus e Frank Ocean.

Dal 2022 inizia a pubblicare i suoi primi brani tra cuierigere”, “PIANTOPOGO” e “MEZZO LITIGATO che ottiene posizione in Fresh Finds Italia di Spotify. A gennaio 2023 l’artista firma il suo primo contratto discografico con l’etichetta Panorama Entertainment; collaborazione che porterà allo sviluppo e pubblicazione di numerosi progetti, tra cui “energie zero“che ottiene posizionamento in New Music Friday, sanguegiovane, Fresh Finds Italia e Swipe Pop ed il singolo no sesso, ricordi che è stato inserito in Caleido.