La canzone è una meditazione sull’arte della pazienza e della prospettiva. Dare al tempo la possibilità di fare la sua magia per rivelare ciò per cui vale davvero la pena lottare. La collaborazione è nata quando Lowly Light ha lanciato la canzone a Liset, che è stata in cima alla sua lista di artisti con cui lavorare.
Ha adorato la traccia e il messaggio lirico, ed era ansiosa di portare la sua visione al progetto, dando vita a un’esibizione elettrizzante. Liset Alea ha iniziato a farsi notare come cantante con i Nouvelle Vague, ha fatto tournée in tutto il mondo e allo stesso tempo è apparsa in singoli di Rodriguez Jr., Audiojack, Alexkid e Patrick Topping, tra gli altri.
Ha appena terminato un tour di festival, tra cui esibizioni al Burning Man del 2024. Lowly Light è lo pseudonimo di Matt Gorny, un cantautore e produttore pluripremiato. Matt ha collaborato a brani per artisti dance come Ultra Nate, Amanda Lepore, Luca Perra tra gli altri, apportando il suo stile di produzione unico a ogni progetto.
Un singolo d’atmosfera riservato agli amanti del genere Alternative Pop con punte elettroniche che fungono da ottimo contorno. Un concentrato di musica molto particolare e ricercata, con suoni ridondanti che scandiscono una melodia decisa ma anche morbida.
Lowly Light, lascia trasparire buona dote tecnica e compositiva, dimostrando come si sappia muovere con dimestichezza riuscendo a dosare una mole di suoni che regalano concretezza ed un sound maturo.
More Stories
Tommaso Seconi – “Fragolina di campo”
Emmanuel De La Pix – “Nebula”
Francesco Bongiorno – “Talking Paintings”