“Angelic” è una canzone alternative pop, una ballata sull’amore non corrisposto, nello stile di “Jocelyn flores” di XXXTentacion o “Luna” di Smashing Pumpkins. La canzone ha un video musicale girato dal collaboratore di Albert Watson ossia Keith Coleman. La canzone sarà presentata dal vivo in 3 spettacoli a Città del Messico e a Guadalajara e Monterey nel mese di febbraio.
I Love Ghost sono apparsi sia su Rolling Stone che sulla copertina di TIMEOUT di Città del Messico. I Love Ghost sono apparsi anche in Playboy Mexico, American Songwriter, FLAUNT, Alternative Press, Lyrical Lemonade, Earmilk e molti altri.
I Love Ghost sono stati recentemente in tournée in Europa dove hanno suonato al festival Rockpalast trasmesso in tutta la Germania dalla televisione tedesca. A Città del Messico hanno suonato all’Auditorio BB, all’Indie Foro Rocks e al Amazon Gamergy Festival, trasmesso in tutta l’America Latina. Hanno realizzato canzoni con artisti di tutto il mondo tra cui Rico Nasty, Adan Cruz, Teeam Revolver, Geassassin, Mabiland e Tankurt Manas.
Finnegan Bell dei Love Ghost ultimamente è in Messico e sta scrivendo e registrando con molti artisti latini, tra cui Wiplash, Dan Garcia, Ritorukai, Go Golden Junk, ND Kobi, FLVCKKA, Phyzh Eye, Josue, Young Dupe, Blnko, Helian Evans e molti altri. I produttori con cui stanno lavorando in Messico includono Shantra (l’ultimo album dei Santa Fe Klan), BrunOG (nominato ai Latin Grammy) e SAGA. E’ in arrivo un intero album con il chitarrista e produttore di Marilyn Manson Tim Skold commissionato da Metropolis Records.
More Stories
Sclaice fuori con un pezzo d’amore estivo
Braff presenta il nuovo singolo “16123”
“The Showdown”, l’ipnotico singolo dei Fight For Four