27 Febbraio 2024

Lilyum, svelati i dettagli del nuovo album “We Are Disobedience” e singolo in anteprima

Gli storici black metallers torinesi Lilyum, pubblicheranno il nuovo album intitolato “We Are Disobedience”, in uscita il 21 novembre 2023 sia in formato fisico che digitale. Broken Bones Promotion realizzerà il formato fisico di questa release, mentre il formato digitale sarà gestito da Ghost Record Label e Crashsound Distribution..Ha collaborato a questa uscita anche Join This Order releases & propaganda.

Kosmos Reversum, chitarrista e membro originario della band dichiara: “Questo è l’album più violento e intenso dei Lilyum, grazie anche all’ingresso del nuovo batterista Summum Algor (storico batterista degli Adversam e molti altri). In questo nuovo album (il nono, incredibile!), ci siamo spinti oltre in termini di violenza, velocità e intensità emotiva, e il nostro usuale black metal ha abbracciato territori death metal, per un risultato senza compromessi! Questo per il rispetto che nutriamo verso i nostri fan e per la nostra voglia di migliorarci ancora, dopo più di 20 anni di attività”.

LINK YOUTUBE SINGOLO ANTEPRIMA: “Noetic Negative”
https://www.youtube.com/watch?v=ABSOCeLVn7g

Pre-order per il formato digitale è già attivo a questo link:
https://bfan.link/we-are-disobedience?fbclid=IwAR1k0Y-d1Iy0goE2Vd-KguOhBv_Ugp33279I-_–2iIA3jUE8Yv0OlEMuWI

Pre-order per il formato fisico è già attivo a questo link (pro-cd glass master, jewel case, limited to 300 copies): brokenbonespromotion@libero.it