22 Giugno 2024

L’iconica band Le Orme annuncia l’uscita di “Le Orme & Friends” Collection vol.1

Dopo la pubblicazione del loro ultimo album, “Le Orme and Friends”, già disponibile su tutte le piattaforme digitali da venerdì 13 ottobre, l’iconica band annuncia la pubblicazione della nuova edizione, in formato fisico CD e vinile, “Le Orme and Friends” Collection Vol.1,  pubblicata per Hi-QU Music/Orangle Records. 

“Le Orme and Friends” Collection Vol.1, prevista in uscita in data venerdì 1 dicembre, è una raccolta di brani che ospita al suo interno l’inedito “Narcisus”. Il formato CD conterrà una selezione di 14 tracce, mentre il vinile sarà composto da 9 brani. 

LE ORME tornano, così, per gioia di tutti i loro estimatori e di tutti gli appassionati del genere, con un nuova opera che sancisce il loro ritorno nella scena rock, in grande stile, insieme ad un prodotto che rappresenta un’esaltante fase del loro percorso artistico.  

Inoltre, la band annuncia l’uscita, in data venerdì 8 dicembre, del videoclip ufficiale del brano “Acqua Di Luna”. Il progetto, a cura di MAGMANIMATION e con la supervisione dell’eccellenza italiana del mondo dell’animazione Vincenzo Nisco, si preannuncia come un vero e proprio viaggio nel suggestivo immaginario della poetica de LE ORME attraverso un fine lavoro di animazioni e illustrazioni originali.