22 Giugno 2024

LÈVI, esce il nuovo singolo “Game Over”

Disponibile su tutte le piattaforme di streaming digitale “Game over” (Maionese Project), il nuovo singolo di Lèvi. “Game over” è un brano dal mood energico e malinconico, caratterizzato da un sound indie con influenze indie rock/alternative. Il pezzo è stato scritto e composto da Lèvi e prodotto da Ayellow per Maionese Project con distribuzione Artist First.
Spiega l’artista a proposito del brano: “Game over è il giorno zero, quel momento in cui decidi di rischiare, di avere il coraggio di vivere libero e incondizionato da quello che ti circonda.L’ho scritto di getto mentre ero da solo in una stanza perso in un riff di chitarra, pensando che spesso viviamo una vita o delle fasi di essa inseguendo cose che non ci appartengono solamente per la paura di fallire”.
Biografia
Lèvi è un cantautore e musicista della provincia di Napoli.
“Trip” è il singolo d’esordio uscito lo scorso 26 maggio 2023 e notato da Davide Maggioni (Matilde Dischi). “Game over” è il secondo singolo di Lèvi disponibile su tutte le piattaforme di streaming digitale da venerdì 21 luglio 2023.