22 Giugno 2024

Laura Bono, online il nuovo brano “O Sopravvivere O Vivere”

LAURA BONO ci presenta il nuovo singolo O SOPRAVVIVERE O VIVERE, disponibile per Freak&Chic, distribuzione Artist First. Dopo il ritorno solista con il brano “A un passo” e i live dei Magazzini Generali a Milano e Largo Venue a Roma, l’energica performer e cantautrice riparte con un tour nei club con quattro nuove date.

O SOPRAVVIVERE O VIVERE è Laura a cuore aperto, è il suo modo di raccontare un vissuto, di gridare una sofferenza, di reagire sempre. Una rock ballad che conforta e trafigge, grazie alla scrittura schietta e ruvida, appoggiata su una produzione che ne esalta la sua incredibile voce. 

“Questo è un brano dal suono ruvido, che scava nell’abisso in cui delle volte ci si caccia, anche volontariamente. E all’improvviso ti rendi conto di essere in gabbia. In una prigione che ti costruisci con le tue stesse mani nella quale preferisci restare per non affrontare la realtà. Può essere il divano di casa tua, la tua stanza, può essere la depressione, l’incapacità di non restare nell’indefinito dove tutto è possibile . È in quella gabbia che a un certo punto capisci che ci puoi sopravvivere ma sicuramente non vivere. E arriva il momento in cui sentì l’urgenza di scegliere, e io ho scelto di vivere.”

LAURA BONO ha recentemente annunciato nuovi concerti del suo ’Scusate il Ritardo Tour’, che segna il suo ritorno da solista alla sua dimensione più naturale e non filtrata, quella dei palchi dal vivo e del contatto con il suo pubblico. Laura si esibirà con la sua rock band in un lungo set che ripercorrerà tutti i suoi maggiori successi.


SCUSATE IL RITARDO TOUR AUTUNNO 2023
18 novembre 2023 – MEZZAGO (MB), Bloom
23 novembre 2023 – NAPOLI, Teatro Bolivar
09 dicembre 2023 – TORINO, sPAZIO211
29 dicembre 2023 – CAGLIARI, Cueva Rock

Biglietti in vendita su Ticketone. 
Una produzione Freak&Chic.
Link prevendite: https://lnk.bio/LauraBono

BIO
Laura Bono è una cantautrice italiana, vincitrice di Sanremo Giovani con il brano “Non credo nei miracoli”. Ha all’attivo 4 album da studio, l’esordio omonimo, “S’Intitola così”, “La mia discreta compagnia” e “Segreto”, pubblicati anche in Finlandia e Spagna. In passato, oltre a numerosi tour in tutta Italia, ha aperto ai concerti di Vasco Rossi e ha partecipato a O’Scià di Claudio Baglioni.
Negli ultimi anni ha fatto parte del progetto musicale Le Deva.