21 Febbraio 2024

La band heavy rock Cascavell pubblica il nuovo singolo “Bluehouse Terror”

Cascavell presenta il loro nuovo singolo “Bluehouse Terror” su tutte le piattaforme digitali. “Bluehouse Terror” è stato registrato in Brasile, nel marzo 2023 e ha avuto la collaborazione di Heitor Purcino e Nacle Nabak nella produzione musicale.

“Questi sono i nomi che aiutano molto nella parte produttiva, scrivere canzoni è sempre una passeggiata per noi quattro, ma avere qualcuno che è più con i piedi per terra su come eseguiamo il tutto è molto utile. Heitor e Nacle sono vecchi amici nostro e stare in un ambiente rilassato e familiare per poter produrre tutto senza stress è per noi un punto davvero fondamentale.” – menziona la band.

“Il ragazzo entra nel bar, va a ballare con una ragazza e scopre che è un vampiro. I testi che scriviamo hanno sempre un significato molto specifico per uno o più membri, ma la parte bella del processo è riuscire a inventare in modo che ogni persona dia un’interpretazione diversa di ciò che sta vivendo in questo momento. Tutto è figurato al 100%.” – Cascavel.

Cascavell porta influenze da band come; Aerosmith, Elton John e Motley Crue, con dinamiche più anni ’70 e con un accenno che spazia dagli Aerosmith, ai Guns n Roses fino a Mark Ronson. Seguendo questo ragionamento la band ha registrato gli strumenti e le voci con apparecchiature degli anni ’70/’80. La band è formata da Johnny Wizzard (chitarra), Lizz Kick (batteria), Yago (voce) e Billy Temper (basso e tastiere).

Bluehouse Terror”: https://open.spotify.com/intl-pt/album/2ws3dx290ylTuzJkxw2q2Y