24 Maggio 2024

La band hardcore Ways. , pubblica il nuovo singolo/video “Erase”

Ways. è una band metal alternativa / Post Hardcore di Parigi, Francia. La band offre una musica potente, dinamica e melodica vicino al metal alternativo e post-hardcore. La band è principalmente influenzata da gruppi come Architects, Alexisonfire, The Ghost Inside, Thrice, Underoath e altri.

Dopo l’apertura di band famose come Sidilarsen (FR), Full Throttle Baby (FR), Napoleon (UK), Svalbard (UK), The Prestige (FR), Bukowski (FR), Resolve (FR), molti tour in Spagna, un incredibile tour a Cuba nel maggio 2019 e una partecipazione a uno dei più grandi festival metal in Portogallo “The Vagos Metal Fest” con Dagoba (FR) o anche Jinger (Ucraina), Ways. si muove ancora.

La band ha recentemente annunciato una nuova formazione con Etienne (Colossus of Destiny) alla batteria e Anthony (Lies We Sold) al basso. Ways. sta lavorando attivamente al suo prossimo CD (uscita prevista per il 2023). Il primo singolo “Why do we fall?” del prossimo EP è stato rilasciato nel febbraio di quest’anno ed è stato molto ben accolto dagli ascoltatori (soprattutto su Spotify con numerose voci sulle playlist editoriali e su YouTube), così come da media nazionali e internazionali (webzine, radio, ecc.). La traccia successiva si chiama “ERASE” è Avalailable su tutte le piattaforme di streaming.

“Erase” riguarda il rimpianto di non poter vedere le lotte di una persona cara durante un periodo di auto-scoperta. È l’incapacità di essere empatici, anche quando i sentimenti possono essere evidenti.