22 Giugno 2024

La Band dei Keres svela i dettagli del prossimo album “Homo Homini Lupus”

La band Death/Black Metal nostrana KERES è orgogliosa di pubblicare il video ufficiale di “Eradicate the Infected Seed“. Il brano è incluso nel nuovo album “Homo Homini Lupus“, la cui uscita è prevista per il 23 Febbraio via Gruesome Records. Non fartelo sfuggire se sei un fan di Hate, Vader, Behemoth, Svart Crown e Dark Funeral!

Pre-ordina l’album “Homo Homini Lupus“ su Bandcamp: https://gruesomerecords.bandcamp.com/album/homo-homini-lupus-2024

Il video di “Eradicate the Infected Seed” racconta di una ragazza che viene uccisa da un uomo nella foresta. L’uomo voleva rubare ciò che la ragazza aveva con sé nella borsa. Successivamente scopriamo che la ragazza è stata resuscitata e ha portato l’uomo in una grotta per un rito demoniaco.

I KERES suonano un furioso death/black metal che mette in luce i semi del male che giacciono dormienti nell’umanità, descritta dalla band come la “più grande piaga sulla terra”. Ci uccidiamo a vicenda per i motivi più futili e ci nascondiamo dietro la religione, le ideologie politiche e la falsa rispettabilità.

Musica e testi di KERES. L’album è stato registrato dai KERES, mixato e masterizzato da Stefano Morabito ai 16th Cellar Studio. La foto della band è di Federica Vanzetta.

“Homo Homini Lupus“ Tracklist:

  1. Exist for War
  2. Immaculate Incarnation of Darkness
  3. Oblivion
  4. Pale Horse of Extinction
  5. Until Everythings’s Burned
  6. Leviathan
  7. Eradicate the Infected Seed
  8. Void and Silence

KERES line-up:

Ares – Voce
Azrael – Chitarra
Astahrot – Chitarra
Hrymr – Basso
Notrhakr – Batteria