18 Luglio 2024

La band blackened death metal norvegese Tides of Chaos pubblica il nuovo singolo “Screams”

La band melodic blackened death metal norvegese Tides of Chaos ha pubblicato il suo secondo singolo il 30 giugno. I fan di voci intense, riff affascinanti, batteria potente, elementi progressivi e sinfonici, avranno una sorpresa.

Fondato nel 2021 dal chitarrista e cantante Henry Lemoin, appassionato di metal estremo, Tides of Chaos mira a portare l’ascoltatore in un viaggio epico e intenso, con molta varietà e gamma dinamica nelle loro composizioni.

Il nuovo singolo, intitolato “Screams”, mette in mostra le melodie orecchiabili e l’energia aggressiva della band. La batteria creativa fornisce un ritmo trascinante che farà fare headbanging agli ascoltatori dall’inizio alla fine.

Tides of Chaos è per ora un progetto individuale con musicisti di sessione come Rich Gray – Bass (Annihilator/Aeon Zen), Naman Sachdev alla batteria e Matthew Dakoutros al violino, viola e violoncello.

I fan del metal estremo melodico sono incoraggiati a dare un’occhiata a Tides of Chaos e sperimentare la potenza e l’epicità della loro musica. “Screams” è disponibile su tutte le principali piattaforme di streaming. E questo è solo l’inizio. Altri singoli e alla fine un album completo verranno pubblicati nel corso del 2023.

“Screams”: https://www.youtube.com/watch?v=NX-8FnIhZoQ

https://open.spotify.com/intl-pt/album/08xO0nGm3LFfV5pJZPi6DG