22 Giugno 2024

Kevin C. Browne – “Lost Without You”

Kevin C. Browne, cantautore e intrattenitore di 64 anni. Vive nel Connecticut. Bassista, ma ha anche esperienza con tastiere Yamaha, chitarra Jackson, basso Ibanez e armonica. Ha un amore appassionato per la musica della maggior parte dei generi. Proprio di recente ha iniziato a scrivere canzoni. È cresciuto su più piattaforme e la sua distribuzione principale è SoundCloud con quasi 18.000 follower in 25 mesi, che include anche Spotify, Amazon, Apple, Pandora, Instagram, YouTube e Tiktok. Come diceva Casey Kasem, continua a guardare in alto e a raggiungere le stelle.

“Lost Without You”, è un brano ben suonato, le cui sonorità melodiche , prendono ulteriore forma e vengono impreziositi da una sezione strumentale minima, ma ben studiata per amplificare e rendere profonda l’atmosfera.

Un fluido impatto sonoro con innesti ridondanti che collocano questo singolo tra le proposte più varie ed originali. Oltre 4 minuti spensierati, trascinanti, che regalano un impatto lineare ed intenso, grazie anche alla voce che esalta il sound generale.

Il risultato finale dimostra come Kevin C. Browne, sia ben preparata a creare strutture dinamiche, dove momenti pop lasciano spazio a riff più ricercati, ma che lasciano senza dubbio un’ottima impronta. Un brano fluido con un trend dinamico e sfumature convincenti e vincenti.