Cantautrice con una vita lirica e una voce come filo spinato ricoperto di zucchero. Attualmente originaria della Virginia, Jody ha vissuto in tutti gli Stati Uniti da costa a costa… e si sente fortunata ad aver incontrato alcune anime gemelle lungo la strada che ora considera amici e famiglia.
Jody scrive canzoni da quando aveva 15 anni, ma di recente con la perdita improvvisa di suo padre è entrata in un regno completamente nuovo di scrittura prolifica e creatività.
Infonde tutte le sue emozioni e le lezioni apprese dalla vita e dall’amore nel tessuto della sua musica.
Il suo desiderio è che le sue canzoni la aiutino a connettersi con gli altri attraverso queste esperienze condivise o simili a un livello molto più personale e profondo.
Jody scrive, produce e registra costantemente nuove canzoni o collabora con altri musicisti. Di recente si è abituata al ritmo di scrivere almeno una nuova canzone al giorno!
“Undertow”, offre un approccio al moderno Alt.Elettro Rock. Un viaggio trascinante ricco di sonorità ruvide che si fondono con riff più particolari e raffinati, tipici del genere con l’intento, a nostro avviso, di rendere fluida l’atmosfera attraverso suoni ricercati che esaltano e in alcune circostanze tagliano il suono, lasciando fin da subito un buon segno così da regalare all’ascoltatore suoni ricchi di dinamica.
Una proposta che riesce ad essere incisiva e piacevole da ascoltare e che denota come l’artista, sappia trasmettere passione e sensazioni positive con il minimo utilizzo di attrezzature, perché alla fine quelle più semplici sono le più difficili da realizzare, ma in questo anche quelli di maggior successo.
More Stories
Sandro Curatolo – “Sette Miliardi di Parole”
Saughelli – “Fregi dell’anima” (Deluxe Edition)
Neon Black Dreams – “Wastelands”