4 Marzo 2024

Ink Element – “I’ve Just Seen A Face”

L’artista di Hong Kong Ink Element ha pubblicato venerdì 5 gennaio un nuovo singolo, “I’ve just saw a face”. La canzone copre una traccia originale dei Beatles sull’LP Help. Sebbene la canzone del 1965 sia una vivace composizione country folk, dove la chitarra acustica domina insieme a voci allegre e batteria morbida, la versione di Ink Element si profila più sul lato post-punk, con un ritmo accelerato e suoni tesi che collocano la canzone in un senso diretto. continuità con il singolo precedente, “Darko Zhenyo”.

“I’ve Just Seen A Face” , è un brano ricco d’atmosfera ridondante che và ad esaltare l’ascolto creando di fatto, non la solita proposta banale, e neanche scontata, ma un qualcosa di più unico che raro.

Una traccia pregevole da ascoltare, e che convince per semplicità e naturalezza con cui viene suonata , dimostrando come Ink Element sappia muoversi nel proprio ambiente musicale, riuscendo così a pubblicare un lavoro trascinante ed intenso.

Ancora una volta, un esempio di come la musica quella suonta bene possa fare breccia in qualunque forma si possa proporre, regalando un brano orecchiabile che rimane impresso nella mente con facilità.