La band metalcore/modern metal di Londra ALL INVOLVED ha pubblicato il nuovo singolo “Collide (Enemy Within)”, tratto dall’EP “The Enemy Within” in uscita il 15 Novembre in formato digitale.
Ascolta/scarica “Collide (Enemy Within)” su
Apple Music: https://tinyurl.com/3yb785pn
Amazon Music: https://tinyurl.com/3n67rzbp
Spotify: https://tinyurl.com/2v7pcw8s
o guarda il video del brano su YouTube: https://youtu.be/2I-vBrb-rbg
ALL INVOLVED ha dichiarato riguardo il nuovo brano:
“Collide (Enemy Within) parla dello scontro tra personalità interiori che lottano per il controllo. Ma anche del rispetto di fondo che mostrano l’una verso l’altra; sebbene si disprezzino a vicenda.”
L’EP di debutto “The Enemy Within” è la prima uscita ufficiale della band, un EP di quattro canzoni registrate e mixate negli ultimi 2 anni. Dal punto di vista dei testi, è incentrato su questioni personali, sulla vita e sulle decisioni che dobbiamo prendere. Esplora alcuni lati oscuri mentre cerca di portare la luce sui conflitti e di farti riprendere il controllo di te stesso.
ALL INVOLVED è un sestetto con sede a Londra, Regno Unito. Si sono formati nel 2021 e il loro sound combina chitarre aggressive, sintetizzatori eterei, voci scream/melodiche e un’enorme gamma bassa composta da batteria e basso. Hanno registrato e pubblicato un demo nel 2022 per scopi promozionali che includeva due tracce rappresentative del loro sound in via di sviluppo. La band ha tenuto diversi concerti in vari locali di Londra e mira a suonare nuovamente a Londra e successivamente a fare un tour nel Regno Unito. Sono intenzionati a rendere il loro sound unico popolare alle masse.
Registrato da Vasilis Papageorgakopoulos presso Hilltops Recordings e George Kostaras. Batteria registrata da Alan Miller. Prodotto da Vasilis Papageorgakopoulos presso Hilltops Recordings e All Involved. Mixato e editato da Vasilis Papageorgakopoulos presso Hilltops Recordings. Masterizzato da Steve Lado presso SL STUDIOS. Logo di George Kostaras, logo progettato da Admir Tihic.
In allegato potete vedere l’artwork di Admir Tihic, mentre la tracklist dell’EP può essere letta come segue:
1. Euphoria (4:55)
2. Fork In The Road (4:17)
3. Collide (Enemy Within) (4:49)
4. Confronting Fire (4:13)
ALL INVOLVED line-up:
Sam Sanassee – Voce
George Kostaras – Chitarra
Criss Christos – Chitarra
Vitalis Kara – Tastiera
Vasilis Papageorgakopoulos – Basso
Kirk Brandham – Batteria
More Stories
Leoni, “Istinto di conversazione”, svelata Cover e Tracklist
Edyakaran, da IN TORMENTATA QUIETE a My Kingdom Music
“The Lost Empire” è il primo lavoro dei greci Powercross