7 Dicembre 2024

I MaleDicto nel roster della Ghost Record

Nuovo ingresso in roster per la band Hard Rock/Metal dei Maledicto. La Ghost Record curerà la promozione di tutti i prossimi lavori della band e la distribuzione via Ghost Record – Crashsound – Awal UK [The Orchad – Sony Music]. A breve verranno forniti ulteriori dettagli.

Biografia:
I MaleDicto si formano a Biella nel marzo 2024 dalla volontà dei vari membri, che vantano molta esperienza in diversi generi musicali, di creare un progetto decisamente solido, originale e professionale. Iniziando a scrivere i primi brani, emerge subito una grande alchimia sia personale che artistica e, di conseguenza, si delineano l’impronta e il sound della band.
La musica dei MaleDicto è una fusione tra hard rock e metal, le sonorità melodiche si fondono alla perfezione con quelle più potenti generando un mix assolutamente esplosivo e originale.
La band sta attualmente ultimando la stesura della formazione e conta di supportare quanti più show possibili nel 2025 proprio per promuoversi al meglio, registrando anche alcuni singoli che usciranno per supportare la promozione. A pochi mesi dalla loro nascita, i MaleDicto hanno firmato un importante accordo con la Ghost Record Label, che si occuperà del percorso promozionale della band che porterà poi all’uscita del loro primo full length.

Line up:
Sandy: vocals/bass
Ale: guitar
Simo: guitar
V: drums