27 Febbraio 2024

I francesi ECR.LINF firmano per My Kingdom Music

My Kingdom Music è orgogliosa di presentare gli ECR.LINF, una delle creature più eclettiche ed estreme nate ultimamente in terra francese.
La band si forma grazie a ben noti musicisti della scena musicale estrema francese che uniscono le proprie forze per dare voce a qualcosa di assolutamente devastante che partendo dal Post Black Metal incontra la musica Hardcore e le atmosfere Noise più dissonanti.
Il loro album di debutto, mixato e masterizzato da Edgard Chevallier al Lower Tones Place Studio, uscirà in digipakCD, LP e formato digitale nella primavera del 2024 tramite My Kingdom Music con la distribuzione esclusiva di Source Atone Records per la Francia e la promozione gestita da Agence Singularités.

La band, che prende il nome dal libro “Écrasons l’infâme” di Voltaire, sarà in tournée in Europa il prossimo anno grazie al grande lavoro e supporto di Eclosion Booking.
Aspettatevi qualcosa capace di distruggere la vostra stabilità mentale e si sconvolgere la vostra folle visione della musica. Questi sono gli ECR.LINF, l’ultimo grido disperato di un’umanità perduta.