27 Febbraio 2024

I Doom masters Forever Falling firmano per My Kingdom Music

My Kingdom Music è orgogliosa di presentare la sua nuova gemma oscura. Si tratta dei FOREVER FALLING, duo italo-americano che ha creato un vero capolavoro di Doom Metal pesante e funereo che è la rappresentazione più perfetta del dolore umano.
Basato su una struttura musicale che riesce ad essere elegantemente brillante e su growls estremamente profondi e incredibili, che sembrano provenire dagli abissi del tormento umano, il nuovo album dei FOREVER FALLING si intitola “The Determinism Of Essence In Matter” ed uscirà a maggio 2024. Sarà un trionfo della malinconia, un’immagine austera della solitudine e del dolore di un cuore abbandonato, uno spettacolo magistrale di un genere che ti trascina in abissi remoti senza pietà, un must have assoluto per i fan di SHAPE OF DESPAIR, FUNERAL, primi MY DYING BRIDE, PARADISE LOST, SWALLOW THE SUN.
 
Tullio Carleo (che suona tutti gli strumenti) e John Suffering (voce) commentano: “Siamo davvero entusiasti di questa nuova avventura e non vediamo l’ora di presentare la nostra musica a più persone possibile. Il contratto con My Kingdom Music, il nuovo album e tutto quello che significa è un obiettivo che ci siamo posti subito dopo l’uscita del nostro debutto e devo ammettere che quello che ascolterete è davvero qualcosa di cui siamo orgogliosi”.
 
Abbandona ogni speranza, perché una nuova era di dolore è alle porte.