4 Marzo 2024

I Demetra’s Scars pubblicano il nuovo singolo e video “They Taught Me”

La band alternative metal DEMETRA’S SCARS è orgogliosa di condividere il video ufficiale del nuovo singolo “They Taught Me”. Si tratta del primo lavoro con Didi (Denise Pellacani) alla voce.

“They Taught Me” mostra la band nel pieno della sua maturità compositiva. L’amore per i breakdown non è andato perso, ma questo è ora accompagnato da riff di chiara matrice djent e da un drumming vario ed incisivo. Su tutti svetta la voce di Didi, potente ed espressiva.

I DEMETRA’S SCARS nascono vicino a Mirandola (Modena) nel 2015. Nel 2017 hanno pubblicato il primo singolo “Your Only Escape”, seguito da concerti come supporto a Jinjer e Infected Rain. Nel 2021 pubblicano l’EP omonimo, promosso con diversi live show in cui hanno condiviso il palco con artisti del calibro di Genus Ordinis Dei e ancora Jinjer.

“They Taught Me” è stata registrata da Marco Malavasi presso gli studi Sonic Design. Mixing e mastering di Bruno Stella (Elyne). Artwork realizzato da Viron 2.0. La foto della band è di Pole Fankaz (Pole Digital Pix). Il logo è di Carol Aldrighi.

Il 20 Gennaio non perderti i DEMETRA’S SCARS live alla sesta edizione del Milady Metal Fest! I Nostri infiammeranno il palco dell’Arci Tom di Mantova in compagnia di Temperance, White Skull e tante altre band. Biglietti disponibili qui: https://bit.ly/3vdRl5h

DEMETRA’S SCARS sono:

Didi (Denise Pellacani) – Voce
Samuele Casari – Chitarra
Thomas Bertellini – Basso
Yassir Belfartas – Batteria