4 Marzo 2024

H13NrV – “Faut Que Je Tire”

Dopo aver pubblicato un mixtape durante i suoi studi, H13NrV ritorna nel 2018 con il collettivo # 2012Il rapper, autore, compositore e videografo di Beach Le Sévriens ha pubblicato venti brani e dieci clip da lui stesso diretti e messi online gratuitamente sul canale YouTube del collettivo. Il suo talento come regista viene riconosciuto nel 2020 con l’uscita del clip di “92310 Sèvres”, inno al suo sobborgo chiamato anche “Springfield” dai suoi abitanti.

Ispirato da Childish Gambino, Ghostmane e dal medley di artisti che lo hanno scosso durante i suoi primi anni attraverso suo padre (grande amante della musica) e sua sorella (prima fan dell’HipHop). H13NrV ha un’ampia tavolozza musicale e può spaziare dalla Balade alla Trap, incluso il classico Boom-bap.

Dopo aver affinato le sue abilità nella produzione musicale e nella chitarra. H13NrV decide di concludere il 2020 pubblicando il suo primo progetto sulle piattaforme di streaming come un nuovo mixtape

Faut Que Je Tire, è un brano ricco d’atmosfera ridondante che và ad esaltare l’ascolto creando di fatto, non la solita proposta banale, e neanche scontata, ma un qualcosa di più unico che raro.

Una traccia pregevole da ascoltare, e che convince per semplicità e naturalezza con cui viene suonata , dimostrando comeH13NrV sappia muoversi nel proprio ambiente musicale, riuscendo così a pubblicare un lavoro trascinante ed intenso.

Ancora una volta, un esempio di come la musica quella suonta bene possa fare breccia in qualunque forma si possa proporre, regalando un brano orecchiabile che rimane impresso nella mente con facilità.