27 Febbraio 2024

grapevine. – “Cross Your Mind”

Per agire come l’esatto opposto delle vibrazioni estive mostrate in “Swim For My Life”, “Cross Your Mind” mira a essere un energico inno notturno che trae influenze da gruppi killer degli anni ’80 come Fleetwood Mac, Eurythmics e Tears for Fears. così come gruppi pop del ritorno al passato come The Weeknd. Si spera che gli ascoltatori ricevano una buona dose di nostalgia da questo nuovo passaparola. era, si spera, consolidando il suo segno sulla scena musicale NE poiché le cose sicuramente non stanno ancora rallentando.

grapevine., presenta il suo nuovo singolo, “Cross Your Mind”, una canzone in cui si possono apprezzare corpo e profondità sonora che si fondono a regola d’arte con una buona dose di grinta ed un pregevole impatto sonoro, che amplifica l’ascolto.

Non è la solita proposta banale, nemmeno scontata, sebbene il genere sia ormai pieno di progetti più o meno validi. Un brano la cui impostazione fluida e dinamica, riesce a tenere amalgamato l’ascolto regalando una traccia corposa e con una metrica esaltante. Un chiaro segno della versatilità dell’artista e di come riesca a proporre della buona musica senza cadere nel solito calderone di idee.