18 Luglio 2024

Gli Open Surgey pubblicano il Video Playthrough di “Sub Zero Suffocation”

La formazione death metal svedese OPEN SURGERY ha pubblicato un video playthrough di “Sub Zero Suffocation”, una delle canzoni incluse nel nuovo EP “Absolute Destruction”, in uscita il 19 Luglio sulle principali piattaforme di streaming digitale tramite BVR Records.

https://bit.ly/4bclUHM

Ascolta e scarica il brano su Bandcamp: https://bit.ly/3KM9SKJ

“Sub Zero Suffocation” va oltre la classica critica alla società moderna ed afferma chiaramente come non ci sia più speranza per gli esseri umani. La band utilizza quindi termini clinici quali ipossia (carenza di ossigeno), ipotermia e anossia cerebrale per descrivere il destino comune di tutti noi: morire per l’aria, senza aver veramente vissuto.

Con 9 brani per mezz’ora di riproduzione, “Absolute Destruction” è un must per coloro che amano band come Morbid Angel, Death, Cannibal Corpse, Deicide ed Entombed!

“Absolute Destruction” è la quarta pubblicazione degli OPEN SURGERY. Tutto è al top, sia la scrittura che la produzione, così come la performance. La band rimane fedele al proprio tema: le anomalie nella natura umana. Anche il sound influenzato dal Death Metal della Florida nonché da quello svedese è rimasto intatto!

Gli OPEN SURGERY hanno inoltre rivelato la tracklist definitiva, che trovate qui sotto:

  1. Ring of Absolute Destruction
  2. Divine Asphyxiation
  3. Ceremonial Collector of Skulls
  4. Psychotic Flamethrower Maniac
  5. Serial Sodomy
  6. Sub Zero Suffocation
  7. Corpus os Impurum
  8. Unrelenting Massacre
  9. Amphibious Assault