13 Giugno 2024

Gli Hard Rocker Steel Rhino (feat. Herbie Langhans dei Firewind) pubblicano il nuovo Singolo “Ignoring Gravity”

La band hard rock svedese STEEL RHINO, In cui milita il leggendario cantante Herbie Langhans (FIREWIND), ha condiviso un nuovo singolo, intitolato “Ignoring Gravity”, tratto dal prossimo album “In Rhino We Trust” in uscita il 21 Ottobre tramite GMR Music.

Ascolta/scarica “Ignoring Gravity”: https://orcd.co/ignoringgravity

Il fondatore degli Steel Rhino, Mikael Rosengren, ha dichiarato riguardo il brano:

“L’album aveva bisogno di un finale epico, di una canzone che avesse la velocità e le parti cantate che dessero alla gente la voglia di continuare a suonare l’album ancora e ancora. Si tratta di lasciare andare le cose e provarci. Segui i tuoi sogni, tutto è possibile.”

“In Rhino We Trust” porta avanti il sound ben identificabile degli STEEL RHINO che ha funzionato così bene ed attratto tante persone che amano l’hard rock più classico. Il fondatore Mikael Rosengren ha dichiarato: “Non potevamo lasciare i nostri fan con un solo album, così abbiamo continuato la saga dei Steel Rhino. Penso che questo album sia più grezzo e potente. Abbiamo preso il nostro sound tipico da arena rock e portato al top, mentre le canzoni hanno avuto un processo di maturazione tale da diventare le migliori mai scritte.”

Ancora una volta Jacob Hansen (Dynazty, Volbeat, Evergrey, Amaranthe) si è occupato di mixing e mastering.

Tracklist:

  1. Stand Up and Shout
  2. Strike
  3. Blades
  4. We Rise
  5. Final Stand
  6. In Rhino We Trust
  7. Judgement Day
  8. Dr Jekyll Mr Hyde
  9. Time To Be King
  10. Ignoring Gravity

Line-Up:

Mikael Rosengren – Batteria
Herbie Langhans – Voce
Filip Vilhelmsson – Chitarra, Basso