13 Aprile 2024

Gli Aydra nel roster della Rude Awakening Records

La Rude Awakening Records è orgogliosa di annunciare l’inizio della collaborazione con la storica band Technical Death Metal marchigiana AYDRA. Il gruppo vanta una carriera lunga ormai decenni, che affonda le sue radici ed i primi demo addirittura negli anni ‘80 sotto il nome Hydra, per poi arrivare a quella che sarebbe stata la sua forma definitiva.

L’opera di ristampa non si limiterà solo ai full “Icon of Sin” ed “Hyperlogical Non-Sense”, che diedero alla band ottimi riscontri di stampa nazionale ed internazionale assieme ad altre band che cominciavano a farsi spazio nel panorama estremo italiano, ma partirà dal primo EP ufficiale “Psycho Pain Control” datato 1996. E se non bastasse, ci sarà spazio anche per materiale finora mai pubblicato dalla band, dai live alle versioni più rare dei loro pezzi. Il tutto sarà pubblicato in edizioni in vinile e CD limitate e numerate, con packaging curatissimo, nuovi artwork ed audio rimasterizzato. Una vera chicca per appassionati, insomma.

Finisce qui? No, perché oltre a questo gli AYDRA stanno preparando il ritorno discografico con un full di materiale inedito, che vedrà la luce il 10 ottobre 2024!

Presto verranno svelati i dettagli di ogni singola release, nel frattempo la band ha diffuso il lyric video di “Psycho Pain Control”, tratta dal loro primo EP omonimo.