4 Marzo 2024

Giuliano Vozella fuori il nuovo brano “30”

30 è il nuovo singolo di GIULIANO VOZELLA, in uscita oggi 3 maggio. Il brano apre un capitolo musicale inedito nel percorso del compositore e produttore, già costellato di collaborazioni di altissimo profilo con brand come BvlgariHuawei, e artisti come Mat e Marco Guazzone.

Musicista e Produttore, Giuliano Vozella ha pubblicato quattro dischi a suo nome in lingua inglese (dal 2012 al 2018) e una serie di produzioni per autori e interpreti di diverse realtà discografiche e altrettanti diversi stili. Firma, come autore, compositore e produttore, progetti italiani ed esteri come Mat, Marco Guazzone, Maëlys, BR Pascoli, Costa, Hyst, e realizza colonne sonore per brand e film.

Oggi, mentre continua la sua attività nel suo studio, pubblica 30, il primo di una serie di singoli per la prima volta in Italiano, per parlare dei suoi trent’anni e di cosa significhi, per lui, crescere: “la prima vera realizzazione che arrivato ai 30 puoi guardarti alle spalle e vedere cosa pensi di avere, cosa hai effettivamente, e cosa vorresti avere. Sentirsi perso e schiacciato per il peso del tempo e iniziare a fare i conti con le responsabilità di cui ti sei sobbarcato.”