30 è il nuovo singolo di GIULIANO VOZELLA, in uscita oggi 3 maggio. Il brano apre un capitolo musicale inedito nel percorso del compositore e produttore, già costellato di collaborazioni di altissimo profilo con brand come Bvlgari e Huawei, e artisti come Mat e Marco Guazzone.
Musicista e Produttore, Giuliano Vozella ha pubblicato quattro dischi a suo nome in lingua inglese (dal 2012 al 2018) e una serie di produzioni per autori e interpreti di diverse realtà discografiche e altrettanti diversi stili. Firma, come autore, compositore e produttore, progetti italiani ed esteri come Mat, Marco Guazzone, Maëlys, BR Pascoli, Costa, Hyst, e realizza colonne sonore per brand e film.
Oggi, mentre continua la sua attività nel suo studio, pubblica 30, il primo di una serie di singoli per la prima volta in Italiano, per parlare dei suoi trent’anni e di cosa significhi, per lui, crescere: “la prima vera realizzazione che arrivato ai 30 puoi guardarti alle spalle e vedere cosa pensi di avere, cosa hai effettivamente, e cosa vorresti avere. Sentirsi perso e schiacciato per il peso del tempo e iniziare a fare i conti con le responsabilità di cui ti sei sobbarcato.”
More Stories
Sclaice fuori con un pezzo d’amore estivo
Braff presenta il nuovo singolo “16123”
“The Showdown”, l’ipnotico singolo dei Fight For Four