22 Giugno 2024

“Gin Tonic”, fuori il primo singolo di CAF1NE

“GIN TONIC” è il primo singolo di CAF1NE, disponibile su tutte le piattaforme digitali dal 8 settembre. Un brano dal sapore estivo e dal retrogusto di leggerezza.

Pop e reggaeton si mescola insieme ad un cantato più hip hop creando un brano accattivante, frizzante e su cui è impossibile rimanere immobile. Un ritornello che ti entra in testa e una gran voglia di lasciar andare i pensieri negativi. Questo è “Gin Tonic”.

Questo brano parla si spensieratezza. Racconta una coppia di ragazzi che aspettano impazienti un gin tonic che alla fine non riescono a berlo.

Gin tonic nasce soprattuto dalla mia passione per il noto drink. Ho voluto creare una storia attorno ad esso, un qualcosa dove chiunque possa immedesimarsi.

È un brano molto tranquillo e libero. Questo è tutto ciò voglio trasmettere con questo pezzo.

È assolutamente dire a tutti quanti voi che ascolterete il brano di iniziare a bere il gin tonic perché chi non beve il gin tonic non può ascoltare il pezzo. Detto ciò tenetevi pronti che CAF1NE è tornato, ma con una nuova consapevolezza, il viaggio comincia ora” così l’artista descrive il proprio lavoro.

ASCOLTA SU SPOTIFY: https://open.spotify.com/intl-it/album/4CbpZnZbz2Kyg0eWowMoH3

Biografia

CAF1NE è Leonardo, cantautore e rapper italiano classe 2000. Fin da piccolo Leonardo si appassiona alla musica e alla scrittura.

Nel 2021 pubblica i suoi primi lavori “La notte e il giorno” e “Milf”. La sua musica attira subito l’attenzione degli addetti ai lavori e nel 2022 firma un contratto con l’etichetta Cosmophonix.

E’ proprio questa collaborazione a dare una svolta alla sua carriera, nasce così CAF1NE e a settembre 2023 pubblica il suo primo singolo “Gin Tonic”.

CAF1NE odia la falsità e l’ipocrisia, scrive ciò che sente e che prova sulla sua pelle in modo trasparente e diretto.