22 Giugno 2024

Fuori il videoclip di “Tutte Le Volte” di V3INOFF e PEDR0

La nuova collaborazione tra V3inoff PEDR0 racconta una storia d’amore corrotta dai sensi di colpa. Dopo la pubblicazione del singolo Fredda, i due membri del collettivo CSM020 vogliono mettere in dubbio ogni loro gesto, ogni momento ed ogni intenzione, in un mondo che sembra girare intorno alle apparenze piuttosto che basarsi sul reale stato delle situazioni. Con delle barre crude, V3inoff mette a nudo il lato più introspettivo e profondo del proprio essere, ricordando un amore nocivo che ha tirato fuori il peggio da sè agganciandosi ad una catena di traumi e sofferenze già esistente ed aumentando lo stato di sofferenza. Amore – dice chi canta – significa capire che quella catena esiste e che ogni singolo momento di dolore va accolto e compreso, combattuto e assimilato. Si sa, l’amore non vince sempre.

Il collettivo indipendente CSM020 nasce a Padova nel 2019 da un gruppo di sei ragazzi che vede nella musica una vera strada per uscire dalla monotonia e ha deciso di creare una label.  Attualmente il collettivo è composto da EDD YG, KALA XIV e V3INOFF, insieme al producer PEDR0 e all’art director Nicolò Francini.

V3INOFF, 22 anni, nasce a Padova e in CSM020 trova il modo per creare un immaginario condiviso a partire da sessioni notturne in un garage. Nel 2019 pubblica l’EP Off-Shore, interamente prodotto da JxN, con all’interno quattro featuring: Pepsy, Inside Emerica, Edd Yg e Fares. Nel 2021 escono i singoli Carumba e Sottosopra, che anticipano il secondo EP Permaloso (2022), interamente prodotto da PEDR0 ad esclusione della traccia Complicato prodotta da JWar.

PEDR0, 22 anni, è un compositore e musicista di Padova che trova in CSM020 l’ispirazione principale per realizzare i primi progetti. L’uso di batterie acustiche è soltanto uno degli aspetti peculiari che caratterizzano le sue produzioni, in costante evoluzione grazie anche allo studio del pianoforte e della musica elettronica al conservatorio.